Iscriviti

Iscriviti e scopri i percorsi di Mater Lingua per l’anno scolastico 2019/2020. Imparare la lingua sarà uno spettacolo!

Accedendo all’area privata dei professori potrete visionare senza impegno alcune delle unità didattiche che abbiamo elaborato per i vostri studenti.

Prof.ssa Grispino
IIS Bologna - Oranges Amères

Non ho mai visto i miei studenti così entusiasti come dopo questo spettacolo. Sono rimasta molto soddisfatta: mi è piaciuta la trama e anche i riferimenti letterari. Ci tengo veramente a ringraziare tutti voi e gli attori!

Prof.ssa Tassari
IC A. Frank - Oranges Amères

Immenso entusiasmo da parte dei miei alunni!!! Pioveva a dirotto quel giorno e le mie classi hanno esclamato: " Ne valeva veramente la pena"!!!! Lo spessore, la comicità, il dinamismo e la bravura degli attori hanno rallegrato il pubblico!!! Questo meraviglioso spettacolo ha reso me, insegnante , orgogliosa della lingua che insegno e della cultura oltre Alpe che trasmetto!!!!!! Un appuntamento annuale al quale.....non rinuncerò....MAI!!!! Grazie per averci resi....FELICI!!!

Prof.ssa Songini
IPS Besta-Fossati - Oranges Amères

Quest'anno l'esperienza è stata davvero molto positiva: la storia avvincente, la preparazione ricca di attesa e lo spettacolo coinvolgente, emozionante e molto fruibile da parte di tutti

Prof.ssa Cavazzuti
Liceo Carpi - Siempre Frida

Lo spettacolo è stato molto carino e siamo rimasti molto soddisfatti. Grazie anche per il materiale che ci avete fornito: è stato e sarà utile per rendere l’esperienza significativa.

Prof.ssa Alessia Riz
IC 16 Valpantena - Siempre Frida

Grazie mille, lo spettacolo è stato meraviglioso! Ben fatto, gli attori splendidi e soprattutto coinvolgente per i ragazzi, che l'hanno trovato interessante, e che hanno capito (quasi) tutto! Anche le colleghe che mi hanno accompagnato sono rimaste entusiaste! Grazie veramente per questo progetto, un successo! Grazie ancora, Buona serata

Dati personali


Dati della scuola


Non trovi la scuola nel nostro database? Inserisci i dati qui


* Campo obbligatorio